video suggerito
video suggerito

Segni, ancora un incendio su un autobus Cotral: era pieno di studenti

Un bus è andato a fuoco questa mattina, verso le otto circa, mentre percorreva la strada provinciale Montelanico-Segni e con a bordo molti studenti diretti a Segni per andare a scuola. Solo tanta paura, ma nessun ferito tra i passeggeri.
A cura di En.Ta.
39 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un incendio a bordo di un autobus Cotral, il secondo in due giorni. Un bus è andato a fuoco questa mattina, verso le otto circa, mentre percorreva la strada provinciale Montelanico-Segni e con a bordo molti studenti diretti a Segni per andare a scuola. Anche in questo caso, le fiamme si sono sviluppate nel vano motore nella parte posteriore del mezzo. L'autista ha accostato il bus e fatto scendere immediatamente tutti i passeggeri. Tanta paura, ma per fortuna nessun ferito tra i ragazzi a bordo. Sul posto i vigili del fuoco di Montelanico e i colleghi di Colleferro hanno spento l'incendio che nel frattempo si era propagato in tutto l'autobus.

Sul posto anche le ambulanze del 118, che per fortuna non sono dovute intervenire. Dopo due ore, con la strada chiusa per consentire la bonifica, la situazione è ritornata alla normalità. Solo due giorni fa, a Grottaferrata un altro autobus Cotral era andato in fiamme. Anche in quel caso, nessun ferito tra i passeggeri a bordo.

In fiamme un bus Cotral, i precedenti

Quello di oggi è il quinto caso di incendio avvenuto a bordo di un autobus della Cotral nell'ultimo anno. A dicembre 2015 infatti, si sono verificati altri tre incidenti: il 17 dicembre un bus prese fuoco sull'autostrada A24 tra le uscite di Vicovaro Mandela e Castel Madama. Il 27 la tragedia fu sfiorata a Fiumicino, in via della Scafa, dove un bus andò in fiamme. Dopo due giorni, un altro mezzo della Cotral, linea Roma Nettuno, si incendiò tra via Pontina e via Monte d'Oro nel comune di Pomezia.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views