video suggerito
video suggerito

“Se non mi dai una sigaretta, ti rapino”: arrestato ‘Er Molesto’

L’autore della rapina, un ragazzo di 19 ann, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di rapina aggravata in concorso.
A cura di En.Ta.
137 CONDIVISIONI
Immagine

"Mi dai una sigaretta?". Risposta: "No, non ce l'ho". "E allora ti rapino". Armato di un coltello e accompaganto da una ragazza 19enne che impugnava un collo di bottiglia, si è fatto consegnare un orologio, un cappello di lana e 50 euro. Poi è scappato. Lui è un minorenne romano, "Er Molesto", è il suo soprannome, azzeccatissimo.

Le vittime della rapina hanno chiamato il 112 e dopo pochi minuti sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Porta Pia. I poliziotti hanno raccolto le testimonianze, annotato le descrizioni dei due rapinatori e si sono messi immediatamente sulle loro tracce. La ragazza è stata trovata nei pressi di un bar di via Nomentana, mentre Er molesto è stato bloccato mentre stava rientrando in casa. Gli agenti lo hanno perquisito e hanno trovato un coltello e il bottino della rapina. E' stato arrestato con l'accusa di rapina aggravata in concorso.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views