video suggerito
video suggerito

“Se mi lasci, affogo nostra figlia”: arrestato un 35enne

Un 35enne di Fondi (provincia di Latina) è stato arrestato per maltrattamenti nei confronti della compagna, una ragazza di 27 anni. La giovane è stata minacciata, maltrattata, picchiata anche davanti alla figlia di appena quattro anni.
A cura di Enrico Tata
107 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

"Se non torni a vivere con me, affogo nostra figlia in piscina". È solo l'ultima minaccia di cui è accusato un 35enne di Fondi (provincia di Latina), arrestato per maltrattamenti nei confronti della compagna, una ragazza di 27 anni. La giovane è stata minacciata, maltrattata, picchiata anche davanti alla figlia di appena quattro anni e costretta ad avere rapporti sessuali contro la sua volontà. Ha deciso di allontanarsi di casa, ma lui ha reagito con nuove minacce, messaggi minatori, vere e proprie aggressioni e infine l'ultimo biglietto: "Se non torni insieme a me, affogo nostra figlia". I poliziotti hanno chiesto e ottenuto un mandato d'arresto e così l'uomo è stato ammanettato e accompagnato nel carcere di Latina. Il provvedimento è stato firmato dal gip Giorgia Castriota ed è stato eseguito dagli agenti del commissariato di Fondi nel pomeriggio di oggi, mercoledì 24 luglio.

Arrestato un 35enne a Latina: minacce e aggressioni alla ex

Il 35enne è noto alle forze dell'ordine e spesso rientrava in casa drogato o ubriaco. La compagna, dopo mesi di maltrattamenti, aveva deciso di andare a vivere dai familiari. Lui ha cominciato a perseguitarla, ha aggredito i genitori di lei e ha tentato addirittura di sfondare la porta del loro appartamento a calci. Fortunatamente è stato bloccato da alcuni vicini di casa, ma il giorno dopo ha ricominciato minacciare la sua ex con messaggi telefonici.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views