163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Scusate”, scrive ai genitori e poi tenta di togliersi la vita: grave un 11enne

Il ragazzino, 11 anni appena, ha fatto un volo di otto metri, ma è ancora vivo. E’ successo ad Anzio, litorale sud di Roma. E’ ricoverato in prognosi riservata al Policlinico Gemelli.
A cura di Enrico Tata
163 CONDIVISIONI
Immagine

Lascia un biglietto d'addio sulla scrivania della sua cameretta e tenta di togliersi la vita. "Vi voglio bene e vi chiedo scusa. Capirete il perché", ha scritto ai genitori, poi ha aperto la finestra e si è buttato. Il ragazzino, 11 anni appena, ha fatto un volo di otto metri, ma è ancora vivo. E' successo ad Anzio, litorale sud di Roma. Il bambino ora è ricoverato in prognosi riservata al reparto di Pediatria del Policlinico Agostino Gemelli di Roma.

Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Anzio, che hanno già ascoltato i genitori e gli insegnanti del ragazzo. Stando a quanto ricostruito, fortunatamente la sua caduta sarebbe stata attutita da una tenda da sole. Questa, forse, la fortunata coincidenza che l'ha salvato. Il bambino è stato subito soccorso e poi trasferito a Roma con un'eliambulanza. Sconosciute ancora le cause del tentato suicidio. La notizia è stata riportata questa mattina su Il Messaggero.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views