video suggerito
video suggerito

Scuole chiuse domani a Fiumicino per mancanza d’acqua

Domani, martedì 12 febbraio 2019, resteranno chiuse tre scuole del quartiere Aranova di Fiumicino. La decisione è stata presa dopo che Acea Ato 2 ha comunicato che domani la fornitura idrica in tutto il quartiere verrà sospesa dalle ore 8 alle ore 22.
A cura di Redazione Roma
37 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Tre scuole del quartiere Aranova, a nord di Fiumicino, resteranno chiuse nella giornata di mercoledì 13 febbraio. La decisione è stata presa dopo che Acea Ato 2 ha comunicato che domani la fornitura idrica in tutto il quartiere verrà sospesa dalle ore 8 alle ore 22. Sospensione prevista anche in alcune zone di Civitavecchia, Cerveteri e Santa Marinella. Così comunica il comune di Fiumicino, il cui sindaco, Esterino Montino, ha già firmato l'ordinanza di chiusura.

I lavori alle condutture idriche, informa Acea Ato2, sono necessari per migliorare il servizio e anche superare i problemi di abbassamento di pressione che si verificano soprattutto nei mesi estivi. Per ogni informazione si può contattare il numero verde di Acea Ato 2 800.130.335. "Per consentire l'esecuzione di interventi di manutenzione straordinaria su un'importante condotta adduttrice volti a migliorare la qualità del servizio, si rende necessario sospendere l'erogazione dell'acqua dalle ore 08:00 alle ore 22:00 di mercoledì 13 febbraio 2019, salvo imprevisti, in alcune zone dei Comuni di Civitavecchia, Fiumicino, Cerveteri e Santa Marinella", si legge nella nota di Acea Ato 2.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views