video suggerito
video suggerito

Scuola di danza e affittacamere illegale: struttura sequestrata

Nella scuola di danza di piazza Antonio Meucci, zona Marconi, erano stati fatti lavori edilizi illegali per cui era stato ricavato un soppalco con dieci posti letto. La struttura è stata chiusa e sequestrata dai vigili.
A cura di En.Ta.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Scuola di danza con un centinaio di soci di giorno e affittacamere abusivo di notte. Tutto completamente illegale, senza possedere alcun tipo di autorizzazione. In più nella struttura di piazza Antonio Meucci, zona Marconi, erano stati fatti lavori edilizi illegali per cui era stato ricavato un soppalco con dieci posti letto. La scuola di danza. gestita da un italiano, è composta da un piano terreno di circa 300 metri quadrati con tre palestre, spogliatoi, bagni e reception. Sul soppalco erano state ricavate tre camere con soggiorno, corridoio e cucina. Al momento dell'ispezione dei vigili urbani, che hanno sequestrato il locale, c'erano una ventina di soci.

Dai controlli non sono risultate né le autorizzazioni del municipio né quelle della Asl. Inoltre nelle camere c'erano muffa, sporcizia, impianti elettrici non a norma e nessuna uscita di sicurezza sgombra. Al proprietario sono stati contestati i reati di abuso edilizio, mancanza della prevenzione incendi, e mancata registrazione e comunicazione alla polizia degli alloggiati. Le indagini sono ancora in corso, per ora la struttura è stata posta sotto sequestro.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views