video suggerito
video suggerito

Scossa di terremoto nel Reatino alle 19.04: magnitudo 3.7

L’epicentro, riporta l’Ingv, Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, viene collocato nella zona di Cittareale, provincia di Rieti a pochi chilometri da Amatrice e Accumuli.
A cura di En.Ta.
52 CONDIVISIONI
Immagine

Scossa di terremoto di magnitudo 3.7 registrata alle 19.04 nel Reatino. L'epicentro, riporta l'Ingv, Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, viene collocato nella zona di Cittareale, provincia di Rieti a pochi chilometri da Amatrice e Accumuli, i comuni più colpiti dalle devastanti scosse di terremoto di agosto e ottobre 2016. Stando sempre ai dati dell'Ingv il terremoto è avvenuto a una profondità di circa dieci chilometri. Per il momento non si registrano danni a persone e cose. Il sisma è stato avvertito distintamente anche da molti cittadini residenti a Rieti.

Terremoto, da dicembre si ripagano le tasse

Nella giornata di oggi il commissario straordinario per la ricostruzione, la democratica Paola De Micheli, ha comunicato che dal prossimo 16 dicembre "per i titolari di reddito d'impresa e di lavoro autonomo e per gli esercenti attività agricole riprenderà (senza applicazione di sanzioni ed interessi) la riscossione dei tributi non versati per effetto delle sospensioni ad oggi vigenti, nonchè per i tributi dovuti nel periodo dall'1 dicembre 2017 al 31 dicembre 2017".

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views