video suggerito
video suggerito

Scopre un estraneo nel cortile e viene aggredito a colpi di martello

Un condomino ha sorpreso un estraneo aggirarsi nel cortile del palazzo e, dopo aver chiesto conto della presenza della sconosciuto, è stato aggredito a colpi di martello. Arrestato dai carabinieri un 56enne romano che si aggirava nei dintorni con il martello ancora in dosso.
A cura di Va.Re.
111 CONDIVISIONI
Immagine

Un condomino ha sorpreso un estraneo aggirarsi nel cortile del palazzo e, dopo aver chiesto conto della presenza della sconosciuto, è stato aggredito a colpi di martello. L'episodio è avvenuto la notte tra sabato e domenica scorsi in un palazzo di via Tor de'Schiavi all'angolo con con via delle Palme in zona Centocelle.

La vittima dell'aggressione è un uomo di 44 anni che ha riportato lesioni alla testa e alla mano sinistra, giudicate guaribili in sette giorni dal personale del policlinico Casilino. Dopo averlo colpito a colpi di martello l'intruso si è dato alla fuga non è andato lontano: intervenuti sul posto i carabinieri lo hanno rintracciato poco lontano dal condominio ancora in possesso del martello. Trasferito in caserma l'aggressore è stato identificato per un cittadino romano di 56 anni con precedenti.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views