video suggerito
video suggerito

Scoperto laboratorio della droga a Valmontone: sequestrati 35 chili di marijuana

L’attività fruttava ai due proprietari, un 64enne e una 44enne, un giro di affari da oltre 350mila euro. Complessivamente sono state sequestrate oltre 160 piante di cannabis e 35 chili di droga.
A cura di En.Ta.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Scoperto un vero e proprio laboratorio della droga a Valmontone, provincia di Roma, nascosto tra campi di mais e castagneti. L'attività fruttava ai due proprietari, un 64enne e una 44enne, un giro di affari da oltre 350mila euro. Le Fiamme Gialle di Colleferro hanno scoperto nelle campagne del comune laziale circa un centinaio di piante di marijuana, alcune alte fino a tre metri, già tagliate e pronte per essere essiccate. Un impianto idrico collegava le piante a un'abitazione, a circa cento metri di distanza, di proprietà dei due arrestati, marito e moglie. All'interno della casa era stata costruita una fabbrica per la produzione e la vendita di droga, con un essiccatoio e una zona dove la marijuana venica preparata e confezionata prima di essere venduta.

Complessivamente sono state sequestrate oltre 160 piante di cannabis, cinque chili di sostanza essiccata e in parte confezionata per un totale di 35 chili di droga. L'uomo e la donna sono stati arrestati con l'accusa di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views