Scontro tra due tram in centro: sei passeggeri feriti

Sei persone sono rimaste lievemente ferite a causa di uno scontro tra due tram in pieno centro nella Capitale. A dare la notizia in una nota è la stessa azienda del trasporto pubblico locale Atac. I due mezzi su rotaie si sono scontrati, per cause ancora da accertare, all'incrocio tra via Principe Eugenio e via Bixio in zona piazza Vittorio. Qui un tram della linea 14 ha urtato uno della linea 5.
I sei passeggeri rimasti contusi nell'urto sono stati trasportati in ospedale per accertamenti, cinque in codice verde e uno in codice giallo. Nulla di grave dunque per l'impatto tra i due tram. Il personale dell'Atac, dopo aver allertato i soccorsi, ha dato il via agli accertamenti di rito al fine di stabilire l'accaduto e ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Sull'episodio sarà condotta un'indagine interna per stabilire eventuali responsabilità dei conducenti.
Limitate le conseguenze dell'incidente sul traffico: il servizio è stato limitato al tratto tra Porta Maggiore e la Stazione Termini per circa un'ora, quando introno alle 13.15 il servizio è tornato completamente alla normalità.