video suggerito
video suggerito

Scontro frontale tra due auto vicino a Latina: morta una ragazza di 25 anni, due feriti

Una ragazza di 25 anni è morta e altre due persone sono rimaste ferite a Borgo Grappa, vicino Latina, in un incidente che ha visto coinvolte due auto. Le vetture si sono scontrate frontalmente, sembra a causa di uno stop non rispettato. La 25enne è morto sul colpo: gravi, ma non in pericolo di vita, gli altri due feriti.
A cura di Francesco Loiacono
90 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un morto e due feriti: questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi intorno alle 13 a Borgo Grappa, una frazione di Latina. Due auto si sono scontrate frontalmente tra loro, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine. Lo schianto è avvenuto in località strada della Segheria. Sul posto sono intervenute due eliambulanze del 118, che non hanno però potuto fare nulla per la ragazza coinvolta: la giovane è morta sul colpo. Gli altri due feriti sono invece stati trasportati in codice rosso negli ospedali San Camillo di Roma e nel nosocomio di Latina. Sono entrambi stati ricoverati in codice rosso, ma fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, alla base dell'incidente vi sarebbe stato uno stop non rispettato da parte di una delle due vetture. Da qui il tremendo schianto che non ha lasciato scampo alla 25enne, le cui generalità non sono state ancora rese note.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views