video suggerito
video suggerito

Scontro frontale tra due auto: chiusa via Salaria

Grave incidente su via Salaria in provincia di Rieti, dove due auto si sono scontrate frontalmente. Due le persone gravemente ferite, trasportate d’urgenza in ospedale in eliambulanza.
A cura di Va.Re.
42 CONDIVISIONI

Oggi pomeriggio un grave incidente si è verificato su via Salaria, all'altezza del chilometro 40,6, nel territorio del comune di Borgo Quinzio, in provincia di Rieti. Il sinistro si è verificato intorno alle 16.00: il terribile scontro frontale tra due veicoli che marciavano in direzione opposta. Due le persone rimaste ferite e trasportate d'urgenza in ospedale grazie all'intervento dell'elisoccorso.

Immagine

Per consentire l'atterraggio dell'elicottero e i soccorsi stradali la Salaria è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia nel tratto interessato dall'incidente. Sul posto, oltre il personale sanitario del 118, anche gli uomini dell'Anas, dei carabinieri e della Polizia stradale, per ripristinare la normale viabilità e per rilievi del caso. Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente né eventuali responsabilità.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views