video suggerito
video suggerito

Scontro frontale tra due auto a Roma, morto un 37enne: grave bambino di 11 anni

Un uomo di 37 anni è morto e un bambino di 11 è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto ieri sera a Roma, nella frazione Piana del Sole. Due auto si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare. La vittima e il bimbo viaggiavano nella stessa vettura. Feriti, in modo meno grave, i passeggeri dell’altra auto.
A cura di Francesco Loiacono
572 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Pasqua di sangue sulle strade della Capitale. Oltre all'incidente costato la vita a una 60enne ucraina in via dei Monti Tiburtini (da un ragazzo che, secondo le prime informazioni, si trovava alla guida in stato di ebbrezza), un altro sinistro mortale si è verificato sempre domenica sera in via Cristoforo Sabbadino, nella frazione di Piana del Sole. A scontrarsi frontalmente, secondo quanto riporta il quotidiano "Il Messaggero", sono state due auto. Per il conducente di una delle due vetture, un 37enne romeno, non c'è stato scampo: l'uomo è morto sul colpo. Gravemente ferito il passeggero dell'auto, un bambino di 11 anni: il bimbo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Bambin Gesù.

I due viaggiavano a bordo di una Renault Clio. Anche i passeggeri dell'altra auto sono rimasti feriti, anche se le loro condizioni sono meno serie: entrambi sono stati trasportati in codice giallo all'Aurelia Hospital. Per cercare di chiarire la dinamica dell'incidente sul posto sono intervenuti per i rilievi del caso gli agenti della polizia locale dell'XI Gruppo Marconi.

572 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views