49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro frontale con un autobus Atac, muore un uomo di 81 anni

Incidente mortale a piazzale della Radio, quartiere Marconi a Roma. Un anziano di 81 anni ha preso in pieno un autobus Atac mentre era alla guida della sua automobile. Probabilmente l’incidente è stato causato da un improvviso malore dell’uomo. Illesi i passeggeri e il conducente del bus coinvolto.
A cura di Enrico Tata
49 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Incidente mortale stamattina in piazzale della Radio (all'altezza di via Pacinotti), quartiere Marconi a Roma. Stando a quanto si apprende, un anziano, forse colto da malore mentre guidava la sua auto, una Toyota Yaris, ha perso il controllo ed è finito contro un autobus Atac della linea 781. L'uomo, 81 anni, è stato subito soccorso, ma è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Sono rimasti illesi i passeggeri e il conducente dell'autobus. Sul posto è intervenuta la polizia locale. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del gruppo Marconi, intervenuti sul posto, la causa più probabile dell'incidente, come detto, è un improvviso malore dell'anziano guidatore. La vittima è stata trasportata al vicino ospedale San Camillo, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

L'autobus coinvolto nell'incidente è un mezzo della linea 781, che parte dalla Magliana, passa per via Oderisi da Gubbio, arriva a piazzale della Radio e poi si dirige verso Testaccio e ha il suo capolinea a piazza Venezia.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views