video suggerito
video suggerito

Scontro frontale a Roma, due auto finiscono contro un distributore di benzina: 4 feriti gravi

Il bilancio totale dell’incidente, che ha visto coinvolte due vetture, è di 6 feriti: 4 sono ricoverati in codice rosso in vari ospedali della Capitale, mentre una in codice giallo. Un’altra, invece, pur considerata gravi dai soccorritori, ha rifiutato le cure. Ancora da stabilire l’esatta dinamica: dopo lo scontro, le due vetture sarebbero finite contro un distributore di benzina e un palo dell’Acea.
A cura di Valerio Papadia
60 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale alle prime luci di questa mattina, domenica 29 ottobre, a Roma: due auto, una Fiat Punto e Fiat 500 si sono scontrate frontalmente in corso Francia intorno alle 4 del mattino. Lo schianto ha provocato in totale 6 feriti, di cui 4 sono stati giudicati gravi: soccorsi dal 118, sono stati trasportati in codice rosso agli ospedali Gemelli, Pertini, Santo Spirito e Villa San Pietro di Roma. Un altra persona è invece stata portata all'ospedale Umberto I, come riporta Roma Today, in codice giallo, mentre una sesta persona, giudicata da codice rosso dal personale del 118, ha invece rifiutato le cure mediche.

Sul posto si sono recate anche quattro pattuglie della Polizia Municipale della Capitale, per svolgere tutti i rilievi del caso atti a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente e a stabilire eventuali responsabilità. Ancora incerti infatti i motivi che hanno portato allo scontro: stando a quanto si apprende, dopo l'incidente le due auto sarebbero finite contro un distributore di benzina Ip e contro un palo dell'Acea, la società che gestisce il servizio idrico e quello energetico a Roma.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views