524 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scomparso a Roma Vincenzo Marturano, 30enne di Napoli: non si hanno sue notizie da 10 giorni

Non si hanno sue notizie dalla sera dell’11 agosto: Vincenzo Marturano è un ragazzo di 30 anni residente a Napoli, che la sera del 9 agosto è partito per andare a Roma, forse a trovare una persona. La famiglia non ha più sue notizie da dieci giorni, ed è disperata: oltre a lui, è scomparsa anche la sua macchina.
A cura di Natascia Grbic
524 CONDIVISIONI
Immagine

Non si hanno più sue notizie dalla sera dell'11 agosto. Vincenzo Marturano è un ragazzo originario di Napoli che il 9 agosto è partito per Roma e da allora è scomparso nel nulla. L'ultima volta è stato avvistato domenica nei pressi di Ostia e al parco Palombini: ed è lì intorno che famiglia e amici hanno attaccato i volantini con la sua foto al fine di avere notizie al più presto del ragazzo. Vincenzo ha 30 anni ed è partito da Napoli con una Punto Eva grigia, targata EJ604VY. Anche della macchina non c'è traccia, dettaglio che spaventa ancora di più i familiari, mentre il telefonino risulta irraggiungibile. E intanto continua il tam tam sui social di familiari e amici, che chiedono a chiunque abbia informazioni su Vincenzo di contattarli. E non mancano gli appelli al ragazzo stesso: "Enzo abbiamo bisogno di te, dove sei, dacci almeno un segno che stai bene, poi se vuoi stare da solo ti capiamo, ma dacci tue notizie nn possiamo andare avanti cosi", scrive sui social un'amica.

Scomparso Vincenzo Marturano, visto l'ultima volta al parco del Ninfeo

A cercare Vincenzo Marturano, i carabinieri della Compagnia Eur, che si sono occupati di effettuare una serie di riscontri. Che il ragazzo fosse a Roma, sembra essere fuori dubbio: alcune foto postate sui social e avvistamenti nei dintorni di Ostia e piazza di Spagna fanno pensare che sia effettivamente arrivato nella capitale. Non si sa se Vincenzo abbia incontrato qualcuno una volta arrivato a Roma, ma la foto che lo ritrae a Trinità dei Monti nei momenti precedenti la scomparsa sembrerebbe essere fatta da una seconda persona, anche se forse Vincenzo potrebbe aver chiesto a un passante qualsiasi di scattarla. A cercare il giovane, anche il Gay Center, che si è attivato con l'Help Line per cercare di rintracciarlo. L'ultima volta è stato visto nei pressi del parco del Ninfeo, una zona ricca di locali Lgbtq+: poi, il silenzio.

524 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views