113 CONDIVISIONI

Scomparsa nonna Fernanda, 91 anni: nessuno la vede da dieci giorni

L’anziana è scomparsa a Roma in zona Villa Gordiani. Dopo un banale litigio con la figlia è uscita di casa e non è più tornata.
A cura di Enrico Tata
113 CONDIVISIONI
Immagine

Fernanda Antonini, 91 anni, è scomparsa lo scorso primo novembre a Villa Gordiani, Roma. Poco prima aveva avuto un litigio con la figlia, ma niente di preoccupante. Poi ha detto: "Vado a fare un giro". E non è più tornata a casa. Verso le 12 e 30, a circa un'ora dalla scomparsa,  un vicino di casa ha raccontato di averla vista nella zona di via dell'Acqua Bullicante, a poche centinaia di metri da casa.

L'anziana è scomparsa lo scorso primo novembre in zona villa Gordiani

L'anziana, si legge nella scheda pubblicata sul sito della trasmissione tv ‘Chi l'ha visto?', è alta un metro e sessanta, ha gli occhi verdi, indossava un giubbotto marrone, pantaloni neri, scarpe nere e occhiali da vista. E' scomparsa a Roma in zona Villa Gordiani. Le ricerche continuano e nei giorni scorsi più di diecimila volantini sono stati affissi nella zona est di Roma, al Pigneto, al Casilino, a Porta Maggiore, al Prenestino e all'Alessandrino.  "Un lavoro immane, diventata per me e la mia famiglia un lavoro a tempo pieno. Purtroppo però di nonna non abbiamo notizie", racconta Laura, la nipote dell'anziana, a Roma Today. Al suo caso si sono interessati i programmi televisivi Chi l'ha visto, La vita in diretta, I fatti vostri. Ma di Fernanda Antonini, per il momento, ancora nessuna traccia.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views