193 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scivola sui binari e viene travolta da un treno: grave una donna

L’episodio è accaduto intorno alle 13 e 30 alla stazione di Valle Aurelia a Roma. La linea, la Fl3 Roma-Bracciano-Viterbo è stata interrotta tra le fermate Roma San Pietro e Roma Monte Mario per consentire i soccorsi.
A cura di Enrico Tata
193 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di circa 30 anni è scivolata sui binari della stazione di Valle Aurelia a Roma ed è stata travolta da un treno. Ora è ricoverata in gravi condizioni in ospedale. Il fatto è accaduto oggi intorno alle 13 e 30. La linea, la Fl3 Roma-Bracciano-Viterbo è stata interrotta tra le fermate Roma San Pietro e Roma Monte Mario per consentire i soccorsi.

Ancora non si sa molto sulla dinamica dell'incidente, ma, stando a quanto dichiarato dal macchinista del treno, la donna sarebbe finita improvvisamente sotto un vagone. La vittima, che si è ferita alla testa ma è rimasta cosciente, avrebbe riferito agli investigatori di essere scivolata al momento dell'arrivo del treno alla stazione. Sul posto, l'ambulanza del 118 che ha accompagnato la donna all'ospedale,  gli agenti della PolFer Roma San Pietro e i carabinieri del Nucleo Radiomobile Roma San Pietro.

193 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views