Sciopero Roma 11 maggio, stop ai mezzi pubblici: traffico in tilt

Sciopero dei mezzi pubblici oggi a Roma. Giovedì 11 maggio trasporto pubblico a rischio per uno sciopero di 24 ore indetto, tra i lavoratori Atac, dai sindacati Faisa Consail e Orsa. Fermi autobus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Previste le consuete fasce di garanzia: il servizio, infatti, sarà comunque garantito fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20 di questa sera.
Nella stessa giornata, inoltre, saranno possibili disagi anche sulle linee di bus periferiche gestite Roma Tpl, i cui dipendenti sciopereranno per quattro ore, dalle 8,30 alle 12,30. L'agitazione è stata proclamata dai sindacati Cgil e Faisa Cisal. Regolari invece i servizi gestiti da Ferrovie dello Stato e da Cotral, l'azienda che gestisce il trasporto nella Regione Lazio.
Sciopero Roma, Ztl aperte
Il transito nelle Zone a traffico limitato diurne del Centro e di Trastevere sarà consentito a tutti i veicoli. Così ha deciso l'amministrazione comunale per agevolare gli automobilisti in questa giornata di sciopero dei trasporti.
Traffico bloccato in molte zone della città. Circolazione in tilt su molti tratti del Grande Raccordo Anulare
Le vostre segnalazioni su Whatsapp
Per segnalare informazioni sullo sciopero alla redazione di Fanpage.it Roma ecco il numero Whatsapp da utilizzare: 3462640378
