30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sciopero mezzi pubblici Roma, Metro A e B chiuse fino alle 12 e 30

Oggi sciopero dei trasporti pubblici a Roma. La situazione aggiornata in tempo reale. Traffico in aumento dalle prime ore della mattina.
A cura di Enrico Tata
30 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi, venerdì 29 settembre, sciopero dei mezzi pubblici a Roma. Un'agitazione che è stata ridotta dalla prefettura a sole quattro ore (dalle 24 inizialmente previste), ma che rischia comunque di provocare  forti ripercussioni al traffico mattutino della Capitale. Dalle 8 e 30 fino alle 12 e 30 non sarà garantito il regolare funzionamento delle linee urbane di bus e tram, metropolitane, autobus periferici e ferrovie urbane gestite da Atac.

Qua la guida alle metropolitane della Capitale.

Traffico in aumento fin dalle prime ore del mattino

Molti romani hanno deciso di recarsi a lavoro in macchina e fin dalle prime ore della mattina le principali arterie della Capitale sono trafficatissime e non mancano le code.

Sciopero dei mezzi, la situazione aggiornata: Metro chiuse

 Sciopero mezzi Roma, oggi non attive le Ztl diurne

"Domani (oggi per chi legge ndr.) i varchi della Ztl diurna del Centro e di Trastevere non saranno attivi. Il transito sarà consentito anche ai veicoli sprovvisti di permesso. La decisione è stata presa dall'Amministrazione per agevolare la mobilità cittadina durante e dopo lo sciopero del trasporto pubblico di 4 ore". Così comunica in una nota l'Agenzia per la Mobilità.

Al termine dello sciopero del trasporto pubblico, alle ore 12.30, la circolazione è tornata regolare sulla rete Atac e sulle linee periferiche della Roma Tpl, secondo quanto comunica Roma servizi per la mobilità.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views