video suggerito
video suggerito

Sciopero dei trasporti a Roma mercoledì 14 dicembre: bus e metro a rischio per 24 ore

Nuovo sciopero del trasporto pubblico nella capitale mercoledì 14 dicembre. Per 24 ore possibili disagi per gli utenti di bus, metro e ferrovie urbane.
A cura di Va.Re.
286 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo sciopero del trasporto pubblico locale mercoledì 14 dicembre a Roma. L'astensione dal lavoro per 24 ore riguarderà tutti i lavoratori dell'azienda del trasporto pubblico locale Atac. Hanno aderito i sindacati Orsa, Faisa Confail, Sul, Utl e Usb. I sindacati tornano a protestare contro la scelte del Campidoglio di non sottoporre a referendum tra i lavoratori il contratto sottoscritto nel 2015.

L'agitazione interesserà autobus, tram, metropolitane e le linee ferroviarie Termini-Giardinetti, Roma-Lido, e Roma-Civitacastellana-Viterbo, con conseguenti possibili disagi per l'utenza. Le fasce di garanzie saranno come di consueto dalle inizio turno fino alle 8.30 e poi dalle 17.00 alle 20.00. Sempre il 14 dicembre i disagi potranno riguardare le linee periferiche gestite dalla società privata Roma Tpl , dai sindacati Usb, Faisa Cisal, Cgil, Cisl e Uil.

286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views