video suggerito
video suggerito

Schianto mortale a Tor San Lorenzo: muore un 29enne in sella alla sua moto

Il giovane si stava recando con alcuni amici al motoraduno in programma oggi ad Anzio quando si è scontrato con una vettura sul litorale romano ed è deceduto durante il trasporto in ospedale. Al vaglio la posizione dell’automobilista coinvolto nell’incidente: rischia un’incriminazione per omicidio stradale.
A cura di Redazione Roma
429 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente è avvenuto nella mattinata di oggi – domenica 9 giugno – a Tor San Lorenzo, località del litorale romano. Qui un uomo alla guida di una vettura si è scontrato con una motocicletta all'incrocio tra via dei Casali e via delle Pinete. A perdere la vita un 29enne della zona che viaggiava a bordo della sua Ducati. Il giovane è stato soccorso dal personale sanitario del 118 giunto sul posto: inutile purtroppo la corsa in ospedale, è deceduto durante il trasporto.

Da quanto si apprende il ragazzo, assieme ad alcuni amici, si stava recando al motoraduno in programma oggi ad Anzio, quando è rimasto vittima del sinistro mortale. Sul posto i carabinieri della stazione locale che hanno eseguito i rilievi del caso per stabilire dinamica ed eventuali responsabilità nell'incidente. La posizione dell'automobilista è al momento al vaglio ed è stato sottoposto ai test di rito sull'utilizzo di alcolici e sostanze stupefacenti.

429 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views