video suggerito
video suggerito

Schianto in auto con la baby sitter: in coma bimbo di 4 anni

Un grave incidente si è verificato Borgo Bainsizza in provincia di Latina, dove due auto si sono scontrate in una strada di campagna. Ferite cinque persone, tra cui due minori. Il più grave un bimbo di quattro anni che viaggiava in auto con la baby sitter che si trova ricoverato in coma.
A cura di Va.Re.
541 CONDIVISIONI
Immagine

Un gravissimo incidente è avvenuto lo scorso lunedì 18 settembre a Borgo Bainsizza, in provincia di Latina. Qui due auto, un'Audi A4 e una Fiat 600m si sono scontrate frontalmente. Nell'incidente sono rimasti feriti tre adulti e due minori, il più grave dei quali è stato trasportato in eliambulanza  in un nosocomio romano. Si tratta di un bambino di quattro anni che viaggiava con la baby sitter e che al momento è in coma.

Lo scontro è avvenuto all'incrocio tra via dello Scoperto e via Piano Rosso. Gli altri feriti sono stati trasferiti in ambulanza   all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove hanno ricevuto cure mediche e nessuno è in gravi condizioni. Sul posto è giunta la Polizia Stradale che ha eseguito i rilievi del caso per stabilire la dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità.

541 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views