video suggerito
video suggerito

Scauri, turista 15enne palpeggiata da un venditore ambulante: arrestato

L’episodio è accaduto nella tarda mattinata di oggi al mercato e un uomo di 41 anni di Caserta è accusato di aver toccato e palpeggiato il seno della minorenne.
A cura di En.Ta.
68 CONDIVISIONI
Immagine

Una turista francese di 15 anni è stata molestata da un venditore ambulante dopo aver acquistato abbigliamento intimo. E' successo a Scauri, provincia di Latina, dove la ragazzina era in vacanza con la famiglia. L'episodio è accaduto nella tarda mattinata di oggi al mercato e un uomo di 41 anni di Caserta è accusato di aver toccato e palpeggiato il seno della minorenne. La 15enne è riuscita a divincolarsi e a chiamare i genitori, che hanno immediatamente avvertito i carabinieri. I militari hanno bloccato l'uomo e l'hanno accompagnato in caserma. Dopo la denuncia del padre della ragazza, è stato arrestato e dovrà rispondere dell'accusa di violenza sessuale.

La giovane turista francese è stata invece accompagnata al vicino pronto soccorso di Minturno. I medici l'hanno visitata e dimessa con una prognosi di cinque giorni per "stato ansioso reattivo".

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views