0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scatetano una rissa alla stazione ferroviaria Roma – Lido: arrestati tre uomini

Scatenano una rissa nella stazione ferroviaria Roma – Lido. In manette tre uomini che hanno spaventato i passeggeri e creato scompiglio. I connazionali, di cui uno armato di coltello, avevano iniziato a picchiarsi con calci e pugni. Durante la rissa, una donna è stata coinvolta nel pestaggio mentre aspettava il treno ed è stata spinta a terra con forza.
A cura di Alessia Rabbai
0 CONDIVISIONI
Immagine

Scatenano una rissa nella stazione della Ferrovia Roma – Lido a Piramide. In manette tre uomini che hanno spaventato i passeggeri prendendosi a calci e a pugni armati di coltello. Gli agenti della Polizia del commissariato Colombo e Castro Pretorio sono intervenuti nella zona di piazzale Ostiense. Per le ferite riportate, uno fermati è stato trasportato in ospedale da personale medico ed è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni per contusioni al volto. Sono stati arrestati con l'accusa di rissa aggravata.

Arrestati per rissa aggravata: si menavano con calci e pugni armati di coltello

Si tratta di tre uomini di nazionalità ucraina, due 31enni e un 22enne. Sul posto sono intervenuti in un primo momento una guardia giurata addetta alla sicurezza e di un carabiniere libero dal servizio. I poliziotti hanno accertato che poco prima, i tre connazionali, di cui uno armato di coltello, avevano iniziato a picchiarsi con calci e pugni tra i vagoni e la banchina del treno, dopo aver seminato scompiglio tra i passeggeri che si trovavano in attesa del transito del mezzo.

Una donna spinta a terra mentre aspettava il treno

Durante la rissa, una donna è stata coinvolta nel pestaggio mentre aspettava il treno ed è stata spinta a terra con forza. Ha riportato diverse contusioni ed è dovuta ricorrere alle cure mediche.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views