video suggerito
video suggerito

San Felice Circeo, uomo annegato in mare: morto un 77enne

Un anziano di 77 anni è morto annegato nel mare di San Felice Circeo, zona Golfo Sereno, in provincia di Latina. Pare che sia stato colto improvvisamente da un malore e non sia tornato in superficie.
A cura di Alessia Rabbai
49 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma a San Felice Circeo, sul lungomare della provincia di Latina, dove una persona è annegata. I tragici fatti sono accaduti oggi pomeriggio, nella zona del Golfo Sereno, sul litorale della provincia di Latina. La vittima è un uomo anziano, di 77 anni, residente a Priverno. Secondo le primissime informazioni l'uomo si trovava in spiaggia, sulla bellissima costa pontina, per trascorrere qualche ore di relax all'insegna del sole e del caldo. Aveva deciso di farsi un bagno, per refrigerarsi dall'aria bollente delle prime ore del pomeriggio, quando i bagnanti lo hanno visto immergersi sott'acqua ma senza risalire più in superficie.

Forse colto da un  malore

Scattato l'allarme, sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118. Il corpo è stato recuperato dall'acqua, poi, il tentativo disperato di rianimarlo. Tutto inutile: per il 77enne non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso. Secondo le primissime informazioni pare che l'uomo, cardiopatico, sia stato colto da un malore improvviso che non gli ha purtroppo lasciato scampo. Presenti per gli accertamenti di rito i carabinieri e la Capitaneria di porto. I militari stanno lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica dell'accaduto.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views