68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

San Felice Circeo, incidente tra tre veicoli: sei feriti, due bambini soccorsi in eliambulanza

Sei persone tra le quali due bambini sono rimaste ferite a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto un’auto e due furgoni lungo via dei Caprioli a San Felice Circeo, Latina. I piccoli sono stati soccorsi in eliambulanza e trasportati in ospedale a Roma. Dinamica al vaglio delle forze dell’ordine.
A cura di Alessia Rabbai
68 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale a San Felice Circeo, in provincia di Latina. Il sinistro ha coinvolto tre veicoli, sei le persone ferite, tra le quali due bambini, soccorsi in eliambulanza e trasportati all'ospedale Bambin Gesù di Roma. Fortunatamente "le condizioni di salute dei piccoli sono stabili e non particolarmente gravi, la prognosi non è riservata" si apprende dall'ospedale, contattato da Fanpage.it. Il sinistro è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, venerdì 12 luglio, nel territorio del Basso Lazio. Secondo le primissime informazioni a scontrarsi sarebbero stati due furgoni e un'auto che transitavano lungo via dei Caprioli. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, che potrebbe essere avvenuto durante una manovra azzardata.

Scontro a San Felice Circeo, feriti due bambini

A dare l'allarme sono stati gli automobilisti di passaggio che hanno assistito alla scena e che, preoccupati delle condizioni di salute delle persone presenti all'interno dei veicoli, hanno chiesto aiuto, informando il numero unico per le emergenze che si trattava di un incidente stradale grave, nel quale probabilmente potevano essere rimaste ferite diverse persone. Sul posto, ricevuta la segnalazione, sono intervenuti i soccorritori. Per i due bambini rimasti feriti è intervenuto prontamente l'elisoccorso, che li ha trasferiti direttamente nella Capitale. Presenti per i rilievi scientifici necessari al caso i carabinieri e la polizia locale. Sono in corso gli accertamenti delle forze dell'ordine, che dovranno accertare cosa abbia provocato lo scontro ed eventuali responsabilità da parte dei tre conducenti.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views