San Felice Circeo, è l’imprenditrice Laura Luberti la donna morta caduta da un ripetitore
È Laura Luberti la donna trovata morta ieri in località Crocette a San Felice Circeo, sul litorale del Basso Lazio. Imprenditrice 53enne di Latina, la sua scomparsa ha scosso la comunità e i familiari della donna cercano risposte. Al momento l'ipotesi di chi indaga è che si sia trattato di un gesto volontario, a fare chiarezza sulle cause del decesso sarà l'esito degli esami svolti dal medico legale sulla salma, trasferita all'obitorio di Latina. Il drammatico rinvenimento risale al pomeriggio di mercoledì 3 luglio, quando due escursionisti hanno notato il cadavere in cima al promontorio, in una zona panoramica, con vista sul mare. Subito hanno dato l'allarme, ma per la donna non c'è stato nulla da fare per salvarle la vita, perché era già deceduta.
La ricostruzione dei carabinieri
Presenti, per i rilievi scientifici, i carabinieri che indagano sul caso. Secondo la ricostruzione dei militari, svolta anche grazie alle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza poste in zona, la donna sarebbe scesa dalla sua auto, lasciandola parcheggiata non molto distante dal luogo in cui è stato trovato il suo corpo, per poi salire inspiegabilmente sul ripetitore e lasciarsi cadere nel vuoto.
Laura Luberti, caduta da un ripetitore e morta
Laura sarebbe salita su un'antenna di un ripetitore per poi precipitare al suolo, dopo un volo di diversi metri che purtroppo non le ha lasciato scampo. Latina e San felice Circeo sono scosse dall'accaduto, un fulmine a ciel sereno che ha colpito i suoi parenti e le persone che le volevano bene. In tanti si sono stretti intorno al dolore della famiglia, in attesa dei funerali. Laura era un'imprenditrice molto conosciuta in città, chi le era accanto la ricorda come una persona solare, che amava la vita, sempre gentile e sorridente.