video suggerito
video suggerito

San Basilio, picchia la madre e la sorella costringendole a dargli i soldi: arrestato 36enne

Un uomo di 36 anni è stato arrestato dai poliziotti del commissariato San Basilio con l’accusa di maltrattamenti in famiglia ed estorsione. L’uomo tormentava da due anni la madre e la sorella, picchiandole, minacciandole e costringendole a dargli il denaro ogni volta che lo richiedesse. Sono state proprio loro a denunciarlo.
A cura di Natascia Grbic
105 CONDIVISIONI
Immagine

Le violenze e i maltrattamenti nei confronti della madre e della sorella andavano avanti da due anni. Botte, insulti, minacce: questo era quello che capitava loro se non gli davano il denaro richiesto. Per questo un uomo di 36 anni è stato arrestato dagli agenti del Reparto Volanti della Polizia di Stato del commissariato di San Basilio e portato in carcere. Dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione. A denunciare le continue vessazioni sono state proprio la madre e la sorella dell'uomo, arrivate al culmine dell'esasperazione. Nel fine settimana, la goccia che ha fatto traboccare il vaso: il 36enne si è presentato a casa della madre per ben tre volte in poche ore per chiederle del denaro. La donna, che vive insieme alla figlia, era costretta a darglielo per non essere picchiata, nonostante vivesse con una pensione minima e non potesse permettersi di mantenere anche il figlio.

In quell'occasione in particolare l'uomo si era poi ripresentato prendendo a calci e pugni la porta, quasi rompendola. La madre, costretta a farlo entrare, ha aspettato che il figlio si stendesse sul letto e si mettesse a dormire prima di chiamare la polizia. Poco dopo gli agenti sono arrivati a San Basilio, nell'appartamento teatro delle continue aggressioni: qui hanno trovato la porta d'ingresso visibilmente ammaccata e la donna con un vistoso livido sul braccio. Alla vista degli agenti, il 36enne ha iniziato a dare in escandescenze, minacciando gli agenti e insultando pesantemente la madre e la sorella. Bloccato dai poliziotti, è stato poi accompagnato negli uffici del commissariato San Basilio per espletare le formalità di rito. Dopodiché è stato arrestato: dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views