video suggerito
video suggerito
Opinioni

Torvaianica: droga in casa, arrestato il giocatore di rugby Sami Panico

Choc nel mondo del rugby italiano: trovata droga in casa del 25enne Sami Panico, per lui sono scattate le manette e gli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima. La giovane promessa, due volte campione d’Italia si era già messo nei guai: è infatti attualmente sospeso dai campi per motivi disciplinari. Motivo: una fuoribonda lite avvenuta negli spogliatoi con suo compagno di squadra a cui ha sferrato un pugno rompendogli la mascella.
A cura di Redazione Roma
17 CONDIVISIONI
Il rugbista arrestato Sami Panico / foto Fb
Il rugbista arrestato Sami Panico / foto Fb

Sami Panico, giovane talento del rugby italiano, è stato arrestato per droga. Nella villa di Torvaianica, vicino Roma, in cui vive da poco più di un mese i carabinieri hanno trovato quasi due chili di stupefacenti, tra hashish e marijuana. Il giovane talento del rugby italiano, asse portante delle ‘Zebre' di Parma, è finito in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al momento Sami Panico è agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima fissato per lunedì 1 ottobre.

Il blitz è stato portato avanti dai carabinieri della stazione di Torvaianica e della compagnia di Pomezia, intervenuti in seguito a un servizio di osservazione del territorio. Nel giardino della grossa villa i militari hanno scoperto e sequestrato un chilo e mezzo di marijuana, nascosta in un capanno, e oltre 300 grammi di hashish, sistemati sotto un generatore che alimenta la piscina. Trovato anche materiale per il confezionamento e taglio delle dosi e 10mila e 700 euro in contanti ritenuti provento di attività illecita. Il giocatore di rugby è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

Sami Panico ha 25 anni ed è originario di Albano Laziale. È cresciuto fra Pomezia e Torvaianica e col Calvisano ha vinto due scudetti consecutivi nel 2014 e 2015 prima di approdare nel club di Parma. Considerato una promessa del nostro rugby ha collezionato 10 presenze nella Nazionale con cui ha giocato fino a marzo dello scorso anno. Nel 2016 con l'avvento del commissario tecnico Conor O'Shea alla guida dell'Italia fu, infatti, tra i giovani giocatori convocati per abbassare l'età media della nazionale ed esordì a Santa Fe contro l'Argentina. Ha partecipato anche al Sei Nazioni del 2017. Attualmente è sospeso per motivi disciplinari dalla società parmigiana dopo una lite avvenuta negli spogliatoi con suo compagno di squadra a cui ha sferrato un pugno rompendogli la mascella.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views