video suggerito
video suggerito

Sale sul bus di studenti in gita a Roma e ruba gli zaini: arrestato 42enne

Un 42enne cubano è stato arrestato dai carabinieri a Roma per furto. L’uomo è salito su un autobus di studenti in gita nella Capitale parcheggiato in un’area di sosta alle Capannelle, rubando tre zaini. Alcuni testimoni lo hanno visto e hanno dato l’allarme.
A cura di F.L.
34 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

Ha provato a rovinare la gita di alcuni studenti in visita a Roma, ma fortunatamente non ce l'ha fatta. Protagonista in negativo un 42enne cubano senza fissa dimora. Ieri l'uomo si è introdotto all'interno di un autobus in sosta in un parcheggio in zona Capannelle, a Roma, rubando gli zaini di un gruppo di studenti. Il colpo, fortunatamente, non è andato a segno: alcuni passanti hanno infatti notato il 42enne e hanno subito dato l'allarme ai carabinieri. I militari delle compagnie Roma Casilina e Appia dopo pochi minuti hanno rintracciato il ladro all'interno di un'autovettura. Nell'abitacolo sono stati ritrovati i tre zaini rubati, che sono poi stati restituiti ai legittimi proprietari: per loro la gita è potuta continuare in tutta tranquillità.

In manette un cittadino cubano

L'auto su cui viaggiava il ladro, intestata a un cittadino italiano, è stata posta sotto sequestro e affidata a un deposito giudiziario. Il 42enne è invece stato arrestato e portato in caserma in attesa del rito per direttissima: se pensava che il colpo sarebbe stato facile come rubare caramelle ai bambini si sarà dovuto ricredere.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views