267 CONDIVISIONI

Sale in macchina e la sequestra: rapita a Roma una ragazza di 23 anni

Una notte tremenda per una ragazza di 23 anni, rapita e rapinata a Roma mentre era a bordo della sua automobile. Il fatto è accaduto intorno alle 22 di ieri sera tra via Walter Tobagi e viale della Primavera a Tor Tre Teste. Il rapinatore, un ragazzo di 29 anni, è stato arrestato dai carabinieri.
A cura di En.Ta.
267 CONDIVISIONI
Immagine di archivio
Immagine di archivio

"Zitta, monta in macchina", le ha ordinato il sequestratore puntandole un cacciavite alla gola. Una notte tremenda per una ragazza di 23 anni, rapita e rapinata a Roma mentre era a bordo della sua automobile. Le 22 circa di ieri sera, la macchina era ferma nel traffico tra via Walter Tobagi e viale della Primavera a Tor Tre Teste. Il rapinatore è salito a bordo, l'ha rapinata del telefonino, l'ha minacciata e poi si è messo al volante dell’auto. Approfittando di un semaforo rosso, la ragazza ha cominciato a urlare e a sbattere i pugni sul finestrino cercando di attirare l'attenzione di due soldati.

Sentitosi in pericolo, il rapinatore è quindi scappato dopo aver scaraventato in strada e poi lievemente investito la giovane. Soccorsa dai militari e poi dal personale del 118, è stata accompagnata al Policlinico di Tor Vergata. Stando a quanto si apprende, avrebbe riportato un lieve trauma cranico e la frattura della caviglia. L'uomo, un pregiudicato di 29 anni, è stato poi rintracciato e arrestato dai carabinieri della compagnia Casilina su via Walter Tobagi. I militari stanno cercando di scoprire se si sia trattato di un caso isolato oppure se l'uomo abbia compiuto in passato rapimenti simili.

267 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views