video suggerito
video suggerito

Sagra delle fave e del pecorino a Nerola domenica 8 maggio 2016

Il menu della sagra sarà composta da fave e pecorino, pasta alla sabinese (con un sugo aglio, olio, pomodoro, olive e funghi) e salsicce alla brace. Una bottiglia d’acqua ed un bicchiere di vino.
A cura di En.Ta.
471 CONDIVISIONI

Aggiornamento: Considerate le condizioni meteo avverse di domenica 1° maggio, la sagra delle fave e del pecorino è stata rimandata all'8 maggio 2016.

(Foto da Flickr - Yellow Cat)
(Foto da Flickr – Yellow Cat)

Fave e pecorino, pasta alla sabinese (con un sugo aglio, olio, pomodoro, olive e funghi) e salsicce alla brace. Una bottiglia d'acqua ed un bicchiere di vino. Questo il menu della Sagra delle Fave e del Pecorino che si terrà a Nerola, provincia di Roma, domenica 1° maggio 8 maggio 2016. Nel centro storico del paese, dalle 11 di mattina, ci saranno i banchetti degli artigiani, musica e i gustosi prodotti della Sabina.

L'evento è organizzato in collaborazione tra l'Associazione ViaggiaItalia e l'Associazione Culturale Nerola. E' consigliabile chiamare un giorno prima l'organizzazione per avere conferma sull'effettivo svolgimento della manifestazione. In caso di maltempo, la sagra verrà spostata a domenica 08 Maggio.

471 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views