video suggerito
video suggerito

Sacrofano, domenica 25 ottobre la Sagra delle Pappardelle al Cinghiale

A Sacrofano domenica 25 ottobre torna per la sua tredicesima edizione la Sagra delle Pappardelle al Cinghiale, per far gustare a tutti quelli che lo vorranno un piatto tipico della stagione autunnale. La festa inizia dalla mattina con il Palio e il Corteo Storico.
A cura di Va.Re.
5.053 CONDIVISIONI
Immagine

A Sacrofano domenica 25 ottobre torna per la sua tredicesima edizione la Sagra delle Pappardelle al Cinghiale, per far gustare a tutti quelli che lo vorranno un piatto tipico della stagione autunnale. La festa inizierà dalla mattina con il Corteo Storico per le vie del centro e poi con il Palio della Stella, mentre gli stand enogastronomici apriranno i battenti a mezzogiorno per spegnere i fornelli alle sette della sera.

Al confine Nord della Capitale, tra la via Flaminia e la via Cassia, Sacrofano può essere un luogo ideale per una gita fuori porta sperando nel bel tempo per esorcizzare l'arrivo dell'inverno. In più il richiamo delle tipiche pappardelle, pasta all'uovo fatta in casa e condita con il ragù di cinghiale preparato secondo la ricetta della tradizione, è quasi irresistibile per chi ama i sapori decisi.

5.053 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views