video suggerito
video suggerito

Rugby, tifoso irlandese ubriaco cerca di rubare un fucile a un militare: arrestato

Stando a quanto riferisce la polizia locale di Roma, circa venti tifosi sono passati davanti a una camionetta di militari di guardia a largo di Fontanella Borghese, cantando cori e urlando. Un tifoso, ubriaco, ha cominciato a prendere in giro e a sfidare un militare.
A cura di Enrico Tata
8 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di tensione ieri sera nel centro storico di Roma tra le forze dell'ordine e un gruppo di tifosi irlandesi arrivati a Roma per seguire l'incontro di rugby Italia-Irlanda che si è tenuto oggi allo stadio Olimpico. Stando a quanto riferisce la polizia locale di Roma, circa venti tifosi sono passati davanti a una camionetta di militari di guardia fuori l'ambasciata di Spagna, a largo di Fontanella Borghese, cantando cori e urlando. Un tifoso, ubriaco, ha cominciato a prendere in giro e a sfidare un militare e ad un certo punto ha cercato anche di afferrare il mitragliatore del soldato.

In quel momento, si legge nel comunicato della polizia locale, è passata una pattuglia di vigili che, vista la scena, ha bloccato e arrestato il il tifoso per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views