41 CONDIVISIONI

Rugbista romano di 22 anni massacra un turista tedesco fuori un locale

È romano l’aggressore del turista tedesco di 22 anni che è stato pestato a Pescara, la sera del 10 agosto scorso. Si tratta di un rugbista di 22 anni che è finito agli domiciliari nella sua abitazione di Roma, con l’accusa di lesioni volontarie. Ha menato il giovane fuori da un locale mandandolo in ospedale con trauma cranico e fratture al volto.
A cura di Alessia Rabbai
41 CONDIVISIONI
Immagine

È romano l'aggressore del turista tedesco di 22 anni che è stato pestato a Pescara, la sera del 10 agosto scorso. Si tratta di un rugbista di 2o anni che è finito ai domiciliari nella sua abitazione a Roma, con l'accusa di lesioni volontarie. Sul posto, sono intervenuti subito gli agenti della squadra volante, che hanno raccolto elementi importanti per individuare l'aggressore. Il ragazzo, bloccato poco dopo nei pressi del luogo dell'accaduto, è stato riconosciuto da alcuni testimoni e dal fratello della vittima.

Picchia turista fuori dal locale e lo lascia a terra svenuto

Il malcapitato è stato picchiato dal giovane mentre stava trascorrendo la serata in compagnia di alcuni suoi connazionali in uno stabilimento della riviera pescarese. Uno sguardo mal interpretato avrebbe scatenato la reazione del 22enne. Lo avrebbe colpito a calci e pugni ferendolo in modo serio. Il ragazzo tedesco è trasportato in ospedale per trauma cranico e fratture al volto, con lesioni giudicate dai medici guaribili in 60 giorni.

Evade dai domiciliari per una partita di rugby

Il 20enne è finito agli arresti domiciliari nella sua casa di Roma, da cui è evaso per andare alcuni giorni a Brescia, in occasione di una partita di rugby a cui volve partecipare. È stato rintracciato dagli agenti del capoluogo lombardo e ricondotto a casa.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views