8.839 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rubata reliquia di Padre Pio a Roma, il Satanismo dietro al furto?

Giovedì notte qualcuno è entrato nella chiesa della Madonna del Rosario a Selva Nera, Roma e ha rubato alcune ostie consacrate e una reliquia di Padre Pio.
A cura di En.Ta.
8.839 CONDIVISIONI
(foto d'archivio)
(foto d'archivio)

Giovedì notte qualcuno è entrato nella chiesa della Madonna del Rosario a Selva Nera, Roma e ha rubato alcune ostie consacrate e una reliquia di Padre Pio. A rivelarlo è stata la stessa parrocchia che sul sito internet scrive: "La notte scorsa, Giovedì 7 Gennaio, ignoti hanno violato la Chiesa della Madonna del Rosario a Selva Nera, hanno divelto il tabernacolo portando via alcune ostie consacrate e gettandone a terra altre; è stata trafugata anche la Reliquia di Padre Pio e sono stati danneggiati gli arredi sacri. Un gesto gravissimo, una offesa inaudita e totale alla presenza reale del Signore nel Sacramento dell’Eucaristia e alla fede di tutta la Chiesa".

Dopo aver appreso la notizia dal parroco, Monsignor Reali ha dichiarato formalmente la scomunica per gli autori del gesto. Il Vescovo ha disposto anche, per riparare al sacrilegio, la celebrazione di una messa, in programma nel pomeriggio di lunedi 11 gennaio, alla quale dovrà seguire un momento di prolungata adorazione eucaristica. "Nasce spontaneamente in tutti – si legge ancora sul sito della chiesa – l’esigenza di pregare perché non abbiano mai più a ripetersi fatti simili che definire “gravi” è poco, per l’offesa che recano a Gesù Sacramentato e per il profondo dolore che causano nel cuore di ogni credente". Sconosciuti ancora i motivi del furto, ma gli investigatori lavorano anche sulle piste del satanismo e delle messe nere.

8.839 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views