video suggerito
video suggerito

Rubano uno scooter e scappano, ma vanno a sbattere contro un semaforo: la fuga è comica

La fuga non è certamente finita come si aspettavano un 42enne e un 19enne italiani, inseguiti dai carabinieri perché sorpresi in sella a uno scooter rubato.
A cura di En.Ta.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Un inseguimento rocambolesco che termina con i ladri che vanno a sbattere contro un semaforo. La fuga non è certamente finita come si aspettavano un 42enne e un 19enne italiani, inseguiti dai carabinieri perché sorpresi in sella a uno scooter rubato. Ieri sera stavano percorrendo viale delle Scienze, a pochi passi dall'entrata dell'Università La Sapienza in piazzale Aldo Moro. Appena avvistata una pattuglia dei carabinieri, i due hanno cercato di scappare e seminare i militari nelle vie strette di San Lorenzo, tra curve pericolose e sorpassi avventati. Dopo pochi metri e un brevissimo inseguimento si sono schiantati contro il palo di un semaforo.

I due ladri sono stati accusati di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale

Lo scooter, risultato rubato, è stato riconsegnato alla legittima proprietaria, mentre i due, lievemente feriti nella caduta, sono stati accompagnati in caserma. Sono stati trattenuti e ora sono a disposizione dell'Autorità Giudiziaria in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo. Il 42enne e il 19enne, entrambi senza fissa dimora e nullafacenti, dovranno rispondere dell'accusa di ricettazione in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views