video suggerito
video suggerito

Rubano energia elettrica per alimentare appartamenti: 11 arrestati

L’energia serviva per alimentare gli appartamenti di un palazzo occupato abusivamente in via di Villa Santo Stefano, nei pressi di via Teano al Prenestino, Roma.
A cura di En.Ta.
94 CONDIVISIONI
Immagine

L'accusa: rubavano energia elettrica per alimentare gli appartamenti di un palazzo occupato abusivamente in via di Villa Santo Stefano, nei pressi di via Teano al Prenestino, Roma. I carabinieri della stazione di Torpignattara hanno arrestato undici persone e denunciato a piede libero altre tre. Dovranno rispondere di "furto di energia elettrica". L'elettricità sottratta alimentava l'energia degli appartamenti dello stabile e i relativi elettrodomestici.

I militari hanno scoperto l'allaccio alla rete elettrica pubblica, che gli inquilini dell'edificio avevano realizzato con due grossi cavi volanti collegati ai contatori in strada. L'improvvisato impianto elettrico è stato messo in sicurezza e poi ripristinato grazie all'intervento dei tecnici dell'azienda erogatrice dell'elettricità. Per ora gli undici arrestati sono stati accompagnati in caserma dove ancora si trovano in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views