686 CONDIVISIONI

Ruba una borsa da Louis Vuitton da 2700 euro: arrestata ladra 20enne

Una ragazza di 20 anni ha tentato di rubare una borsa da 2700 euro dalla boutique di Louis Vuitton in piazza San Lorenzo in Lucina, in pieno centro a Roma. L’articolo della maison di moda francese era nascosto in una borsa “schermata” con fogli d’alluminio per ingannare gli allarmi.
A cura di Va.Re.
686 CONDIVISIONI
Immagine d'archivio GettyImages
Immagine d'archivio GettyImages

Pensava che nessuno l'avesse notata, così con disinvoltura si era avvicinata alla porta con l'intento di uscire dalla boutique di Louis Vitton di piazza San Lorenzo in Lucina, con sottobraccio una borsa della famosa maison di moda francese dal costo di ben 2700 euro. Purtroppo per la donna però, che si era "scordata", di passare alla cassa, il personale del negozio l'ha bloccata e ha chiamato le forze dell'ordine: dentro una borsa schermata con fogli d'alluminio per non far scattare l'allarme, l'articolo rubato dallo scaffale.

Il personale di sicurezza ha poi atteso l'arrivo dei carabinieri che hanno tratto in arresto la giovane per tentato furto, in attesa del rito per direttissimo. Identificata la ragazza è risultata essere una 20enne di nazionalità romena con procedenti.

686 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views