580 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ruba oggetti dal Policlinico Gemelli e tenta di scappare su una carrozzina per disabili

Un uomo di 40 anni è stato arrestato all’interno del Policlinico Gemelli mentre, su di una carrozzina per disabili, tentava di uscire dalla struttura celando degli oggetti di proprietà del nosocomio.
A cura di Va.Re.
580 CONDIVISIONI
Immagine

Un quarantenne originario di Napoli è stato arrestato all'interno del Policlinico Gemelli di Roma. L'uomo aveva sottratto degli oggetti di proprietà dell'ospedale e gli aveva celati su una carrozzina per disabili, guidando la quale si stava dirigendo all'esterno dell'edificio. Ma un vigilantes in servizio tra i corridoi dell'ospedale ha giudicato il comportamento del 40enne sospetto e ha deciso di controllare cosa stesse facendo l'uomo. Trovati gli oggetti rubati la guardia giurata ha immediatamente chiamato le forze dell'ordine.

All'arrivo di una pattuglia del commissariato Monte Mario, l'uomo ha tentato di sottrarsi al fermo e all'identificazione, arrivando ad una colluttazione con gli agenti. Caricato sulla volante ha danneggiato il mezzo tentando di scendere, arrivando anche ad autolesionarsi. Ora dovrà rispondere delle accuse di danneggiamento aggravato e di lesioni a pubblico ufficiale, oltre ad aver ricevuto un foglio di via dalla città per tre anni.

580 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views