video suggerito
video suggerito

Ruba lo smartphone a due fidanzatini e li minaccia col coltello: il rapinatore ha 16 anni

Ieri pomeriggio un ragazzo di 16 anni ha rapinato una coppia di coetanei mentre passeggiavano all’interno del Parco di Villa Carpegna a Roma. Fattosi consegnare cellulari e soldi sotto la minaccia di un coltello è stato poi intercettato dai carabinieri in servizio nel parco.
A cura di Va.Re.
57 CONDIVISIONI
Villa Carpegna
Villa Carpegna

Un ragazzo di soli 16 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Madonna del Riposo dopo che aveva rapinato una coppia di fidanzatini di 15 anni all'interno del Parco di Villa Carpegna. L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio quando il minore ha seguito la coppia nel parco rapinandola sotto la minaccia di un coltello. Fattosi consegnare gli smartphone e i soldi, si è allontanato. Purtroppo per lui a notare la scena i militari di pattuglia all'interno dell'area verde, che lo hanno immediatamente intercettato.

Alla vista delle divise il 16enne ha tentato di darsi alla fuga a piedi ma è stato in breve tempo raggiunto e fermato. Identificato in caserma è stato incriminato per rapina aggravata e trasferito nel Centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views