video suggerito
video suggerito

Ruba il furgone del panettiere: a bordo un carico di pizzette appena sfornate

Furto in un forno di Castelnuovo di Porto, Roma. Approfittando di un momento di distrazione del fornaio un ragazzo ha messo in moto il furgone del fornaio e si è allontanato. L’allarme è arrivato in piena notte.
A cura di Redazione Roma
24 CONDIVISIONI
Pizzette - Facebook
Pizzette – Facebook

Ruba il furgone del panettiere con a bordo un carico di pizzette appena sfornate. Approfittando di un momento di distrazione del fornaio un ragazzo ha messo in moto il mezzo e si è allontanato. L'allarme è arrivato in piena notte: il proprietario del forno ha telefonato ai carabinieri dicendo che uno sconosciuto aveva appena rubato il suo furgone. Una pattuglia dei carabinieri di Castelnuovo di Porto, Roma, è riuscita a intercettare il veicolo nel comune di Riano.

Dopo un breve inseguimento il ragazzo è sceso dal mezzo ed è fuggito a piedi.  Questa mattina, al termine di prolungate attività di ricerca, il ladro è stato rintracciato nel suddetto comune e denunciato all’Autorità giudiziaria. Il veicolo e le pizzette, si legge sul comunicato diffuso dai carabinieri, sono state subito riconsegnate al legittimo proprietario.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views