video suggerito
video suggerito

Ruba gioielli ad anziana 96enne che avrebbe dovuto accudire

Arrestata una badante “infedele”: è stata sorpresa con l’argenteria e i gioielli trafugati nella casa di un’anziana di 96 anni che accudiva.
A cura di Va.Re.
87 CONDIVISIONI
Immagine

Si sarebbe dovuta prendere cura di quella donna anziana di novantasei anni, invece è stata sorpresa a rubargli in casa. Per questo i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale, hanno tratto in arresto una cittadina 41enne di nazionalità filippina. La donna, di professione badante, è accusata di furto in casa.

Da quanto si apprende la badante sarebbe già nota alle forze dell'ordine che, quando l'hanno scoperta in possesso di gioielli e pezzi di argenteria, non ha saputo motivare da dove provenissero. Così i militari sono risaliti all'abitazione dell'anziana dove prestava e servizio, ricostruendo il furto.

Gioielli e argenteria sono tornati recuperati e restituiti ai proprietari, mentre la badante che aveva approfittato della fiducia dell'anziana donna e della sua famiglia, è stata trattenuta in caserma per essere giudicata conio rito per direttissima.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views