71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ruba anello ad anziano, poi tenta il ‘cavallo di ritorno’: arrestato 18enne

Prima ruba un anello d’oro ad un anziano signore di 82 anni minacciando di colpirlo con un oggetto, poi lo ricontatta chiedendo 1500 euro in contanti in cambio della restituzione del bene. Ma l’anziano non cede al ricatto e il ‘cavallo di ritorno’ non riesce: all’appuntamento invece dell’82enne si presentano i poliziotti che arrestano il giovane delinquente.
A cura di Va.Re.
71 CONDIVISIONI
Immagine

E' lo scorso 25 settembre quando un ragazzo di 18 anni minaccia un anziano brandendo un corpo contundente per farsi consegnare l'anello d'oro che l'82enne portava al dito. Tanta paura, ma nessuna conseguenza per il signore, disperato però per la perdita di un oggetto dal grande valore affettivo, nonché prezioso.

Non contento del bottino il 18enne ha deciso poi di mettersi in contatto con l'anziano che aveva rapinato, tentando il cavallo di ritorno: in cambio della restituzione dell'anello voleva che l'uomo gli consegnasse 1500 euro. Purtroppo per lui la vittima della rapina non ha ceduto al ricatto e ha informato le forze dell'ordine. All'appuntamento si concordato in via Ostiense si sono così presentati gli agenti del commissariato Garbatella che hanno arrestato il giovane con l'accusa di rapina e tentata estorsione.

Portato negli uffici di polizia il 18enne è risultato avere qualche precedente per piccoli reati. Condotto nel carcere di Regina Coeli è al momento a disposizione dell'autorità giudiziaria.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views