129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ronciglione (Viterbo), suicidio a Capodanno: Vanessa Alexandra Vincent Romero muore a 19 anni

Vanessa Alexandra Vincent Romero è morta a 19 anni dopo essere precipitata dal ponte che collega Ronciglione a Caprarola, in provincia di Viterbo. Secondo le informazioni apprese pare che la ragazza si sia suicidata. La procura ha disposto l’autopsia sulla salma, sul caso stanno indagando i carabinieri.
A cura di Alessia Rabbai
129 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia di Capodanno nel Viterbese, dove Vanessa Alexandra Vincent Romero, una 19enne di origini venezuelane, è stata trovata morta dopo essere precipitata nel vuoto dal ponte che collega Ronciglione a Caprarola. Il dramma è accaduto martedì 1 gennaio 2019. Secondo le informazioni apprese pare si sia trattato di un suicidio. Sul caso stanno indagando i carabinieri, ancora da chiarire la dinamica dei fatti. Vanessa è scesa in strada e dopo essersi lanciata ha fatto un volo di diversi metri ed è caduta rovinosamente sull'asfalto. Subito è stato dato l'allarme e attivata la macchina dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118, ma per la ragazza non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso dopo il violento impatto con il suolo che le ha procurato ferite e traumi fatali.

La salma è stata portata in obitorio e la procura ha disposto l'autopsia. Per fare chiarezza sull'accaduto è necessario attendere i risultati degli esami autoptici. I cittadini del Comune in provincia di Viterbo si sono stretti intorno al dolore della famiglia, dopo un fatto tragico successo proprio il primo giorno del nuovo anno, durante le Feste.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views