93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, volante della polizia si cappotta: 4 feriti, 2 sono poliziotti

Incidente tra una Smart e una volante della polizia, che si è cappottata, davanti alla fermata della metro A Battistini. Quattro feriti, tra cui due poliziotti. Lo scontro è avvenuto precisamente all’incrocio tra via Mattia Battistini e via Ennio Bonifazi a Roma.
A cura di Enrico Tata
93 CONDIVISIONI
Foto Facebook - Primavalle sei tu
Foto Facebook – Primavalle sei tu

Una volante della polizia si è ribaltata in seguito a un incidente stradale avvenuto praticamente davanti alla fermata della metro A Battistini di Roma. Quattro persone, tra cui due poliziotti, sono rimaste ferite. Stando a quanto ricostruito, la volante in questione avrebbe notato un'automobile passare con il semaforo rosso, avrebbe quindi acceso la sirena e fatto un'inversione a u per inseguire la vettura, ma nel frattempo una Smart che arrivava dall'opposta direzione di marcia non si è accorta della manovra e ha preso in pieno la macchina della polizia facendola cappottare. I due a bordo della Smart sono stati soccorsi e trasportati in ambulanza in codice giallo al vicino Aurelia Hospital, mentre i due poliziotti sono stati accompagnati in codice rosso al pronto soccorso del policlinico Gemelli e dell'ospedale San Filippo Neri. All'arrivo in ospedale, comunque, gli agenti erano coscienti e le loro ferite non sarebbero gravi.

Nell'incidente è rimasta coinvolta una terza automobile, una Peugeot 207. Fortunatamente i passeggeri della terza vettura sono rimasti illesi. Lo scontro è avvenuto precisamente all'incrocio tra via Mattia Battistini e via Ennio Bonifazi a Roma.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views