744 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Virginia Raggi: “Oltre un miliardo per strade, trasporti e parchi”

Il sindaco di Roma Virginia Raggi annuncia “oltre un miliardo per strade, trasporti e parchi” della Capitale. Cifra che arriva dal bilancio previsionale, approvato ieri in tarda serata dal Campidoglio. Lo ha detto in un’intervista a SkyTg24, aggiungendo: “La Lega vuol prendersi Roma? Aspettasse almeno tre anni, abbiamo da lavorare”
A cura di Giuseppe Cozzolino
744 CONDIVISIONI
Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, lo scorso 15 novembre durante un incontro pubblico.
Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, lo scorso 15 novembre durante un incontro pubblico.

Oltre un miliardo da utilizzare per le strade, i trasporti ed i parchi di Roma. E' l'annuncio dato dal sindaco della capitale, Virginia Raggi, intervistata da Maria Latella su SkyTg24. Una notizia che sicuramente può far felice i romani, visto che proprio per quanto riguarda la situazione delle strade, molte delle quali piene di buche, dei trasporti, perennemente insufficienti, e dei parchi pubblici, le lamentele sono tantissime.

"Vi do una buona notizia", ha esordito il sindaco di Roma, "avremo investimenti per Roma di oltre un miliardo e un milione nel prossimo triennio". Una cifra che sarà utilizzata, ha assicurato la Raggi, proprio "per strade e trasporti, ed anche per curare i nostri parchi". La cifra arriva dal bilancio previsionale che la giunta del Campidoglio ha approvato nella tarda serata di ieri. Da lunedì, inoltre, inizieranno anche i lavori per il verde pubblico nell'intera capitale. "Avere nel prossimo triennio oltre un miliardo da spendere mi rende orgogliosa", ha poi aggiunto la Raggi, "non potendo stampare soldi, questo è un punto fondamentale. Poi a breve ci saranno dei progetti per lavorare con i privati perché i privati devono poter lavorare su Roma con una forte guida pubblica". Poi, una battuta anche sulla Lega, che si dice possa "prendersi" Roma: "Aspettasse almeno tre anni, abbiamo da lavorare".

744 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views