video suggerito
video suggerito

Roma, uomo ferito e privo di sensi alla stazione della metro di Ponte Mammolo

Un uomo di origini ucraine è stato ritrovato ieri, disteso per terra privo di sensi e con numerose ferite alla stazione della metro B di Roma di Ponte Mammolo. A soccorrerlo, dopo segnalazione di alcuni passeggeri, sono stati i militari dell’Esercito, che hanno affidato poi l’uomo alle cure dei sanitari del 118. Probabilmente l’uomo è stato colpito durante una lite.
A cura di Valerio Papadia
36 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo è stato ritrovato privo di sensi e ferito, nella giornata di ieri, giovedì 13 settembre, nella stazione della metropolitana B di Roma di Ponte Mammolo. A segnalare la presenza dell'uomo sono stati alcuni passeggeri in transito nella stazione che hanno allertato i militari dell'Esercito Italiano impegnati nell'operazione "Strade Sicure" nelle vicinanze dello scalo ferroviario. I militari hanno constatato la veridicità della segnalazione, ritrovando l'uomo disteso in terra, privo di sensi, all'interno della stazione.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, a cui i militari hanno affidato le cure dell'uomo, identificato come un cittadino ucraino. L'uomo è stato portato all'ospedale Sandro Pertini, dove il personale medico gli ha curato delle ferite compatibili con una violenta colluttazione. Le forze dell'ordine indagano per cercare di chiarire cosa sia accaduto all'uomo alla stazione di Ponte Mammolo.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views