191 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, uomo cade dal terzo piano di un palazzo e muore

Dramma a Spinaceto, Roma, dove un uomo è precipitato dal terzo piano di un palazzo in via Caduti della Liberazione. Inutili i soccorsi, per l’uomo non c’è stato niente da fare. Chi indaga sul caso propende per un suicidio.
A cura di Alessia Rabbai
191 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio (Fonte: La Presse)
Immagine di repertorio (Fonte: La Presse)

Un uomo è precipitato dal terzo piano di un palazzo ed è morto. Il dramma è accaduto a Spinaceto, nel IX Municipio di Roma. I fatti risalgono alla mattinata di ieri, giovedì 27 giugno e sono accaduti in via Caduti della Liberazione. Secondo le informazioni apprese, la vittima è un 50enne che è caduto nel vuoto, facendo un volo di diversi metri per poi finire al suolo, riverso sul marciapiede sottostante. A dare l'allarme i passanti che si trovavano in strada, pronti per una giornata di lavoro e di caldo. Preoccupazione tra coloro che hanno assistito alla scena e che, preoccupati per le condizioni di salute dell'uomo, parse fin da subito molto gravi, hanno dato l'allarme, chiedendo l'intervento urgente di un'ambulanza. Sul posto, ricevuta la telefonata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118 per soccorrere la vittima, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare per salvargli la vita.

Cadavere in strada a Spinaceto

I paramedici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, sopraggiunto a causa dei gravi traumi e delle ferite riportate che non gli hanno lasciato scampo. Presenti gli agenti della Polizia di Stato, che hanno svolto i rilievi scientifici necessari al caso, l'area è stata transennata durante le operazioni. Al termine degli accertamenti la salma è stata rimossa e trasferita in obitorio. Chi indaga sul decesso propende per il suicidio, l'ipotesi maggiormente considerata. Secondo quanto appreso infatti il 50enne viveva da solo e aveva alcuni problemi personali, sarebbero stati quelle, forse, le cause che lo avrebbero spinto a compiere il gesto estremo. I residenti sono scossi da quanto accaduto.

191 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views